vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

lunedì 20 maggio 2013

Sempre più social

Ci ho pensato un po'.
Perchè a me il fatto di trovare i vostri commenti qui in basso, sotto al post, piaceva da pazzi e so che dal momento in cui vi dirò questa cosa preferirete, se mai sarà, altri canali per comunicare con me.
Però è anche vero che bisogna stare al passo coi tempi; bisogna rendere facile la vita a chi ti legge e magari si prende pure la briga di lasciarti un commento, una frase, una parola.
Così a dicembre scorso l'ho creata, ma non ho avuto il "l'ardire" di renderla pubblica. Questo fino a che nel post precedente non ho chiesto il vostro parere e, poichè un po' di voi hanno accolto positivamente la cosa, ho trovato quel coraggio.

Quindi, squillino le trombe e si dia fiato ai corni: 
COMEUNDADODABRODO ha ufficialmente la sua pagina su FACCIALIBRO.

Da oggi mi trovate anche qui ed avrete in diretta, sul vostro profilo FB, tutti i post, le  anticipazioni, le chicche e le cretinate di cui sono l'artefice.

Contenti, vero? Ditelo che vi ho reso più bella la giornata!
Ovviamente, se mai lo vorrete, sarà anche più facile presentarmi ai vostri amici, basta uno share/condividi ed entro nelle bacheche di chi volete. A pensarci bene, se fossi in voi, io mi condividerei con gli amici più antipatici ed insopportabili...

Che dirvi? Accorrrette nummmerosi, tutt'al più avrete fatto felice una tipa che nun c'ha 'na cippa da fare (pare vero).

PS. A breve troverete anche il famoso "bottone" Facebook al lato del blog. Ci sto lavorando. Abbiate pazienza; mi fingo giovane, ma sò vecchia inside

Nessun commento:

Posta un commento

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...