vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

martedì 4 dicembre 2012

Un boom!

Cioè, ieri ho registrato un boom di commenti e visualizzazioni per il mio primo calendario dell'Avvento homemade.
Ma che stamo a scherzà??? Non è che adesso vi sarete messi in testa che vi delizierò con una serie di post a tema con soggetto pennelli, colla a caldo, nastri e forbici, veroooo???

Perchè va bene che sto cercando, anche per dare respiro al mio salvadanaio, di dare libero sfogo alla creatività e rimboccarmi le maniche, ma non immaginatemi più "artista" di quella che sono. Anzi, sono una frana. Però ammetto che confezionarsi le cose da soli dia tutta un'altra soddisfazione.

Scherzi a parte, GRAZIEEE! Ieri mi avete davvero emozionato. E' stato bellissimo leggere i vostri commenti e sentire così tanta partecipazione. Vi farà piacere allora sapere che quello del calendario dell'Avvento non è stato l'unico progetto che ha visto impegnati me & nano negli ultimi tempi. Rimanete sintonizzati su questi schermi che prestissimo vi farò vedere un'altra cosa molto carina che ho messo in cantiere.

Dimenticavo di dirvi che ho messo in cantiere anche la macchina da cucire: giace chiusa da mesi. Conto sempre che il nuovo anno mi porti in dono anche la voglia di cimentarmici con successo.
Ho messo in cantiere anche l'uncinetto: n'impedita. Sono giorni che impugno st'agone e nulla, più della catenella non vado... Mia madre, che è una maga dell'uncino, mi guarda sconsolata ed ogni volta prova a incitarmi; ci ha provato fino a ieri quando, ad un certo punto, ha proposto buttandola là: "ma perchè non provi con i ferri?"...

Mi sa che al momento rimarrò sintonizzata su forbici e colla a caldo, va'...


2 commenti:

  1. siiii vogliamo altri capolavorii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! vabbè, dai... A giorni sarai accontentata!
      Torna anche domani però, che c'è un post che ti piacerà assaie!
      Love

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...