vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

martedì 27 novembre 2012

Don't you know it's Christmas out there?

Cioè, ci vogliamo rendere conto che tra meno di una settimana scatterà il conto alla rovescia del Natale?
Cioè, avete capito che dopo Natale c'è Capodanno e con lui un nuovo numero da aggiungere all'età di questo mondo? E pure a noi?
Cioè, spiegatemi: ma solo io ogni anno sogno che passi l'inverno, giunga l'estate e, quando questa arriva, non faccio in tempo a gustarmi soddisfatta l'abbronzatura che mi ritrovo col cappotto e a brindare con spumante e panettone?

Io amo il Natale, per carità, però ecco ogni anno lo attendo ed ogni anno finisce per arrivare sempre in anticipo. Questa volta anche sulle temperature, visto che la scorsa domenica ero in maglietta di cotone a godermi il sole al mare (ahò, vivere a Roma aka Burundi avrà pure i suoi lati positivi)...

Però, ho deciso. 
Stavolta sarà diverso. Stavolta sarà un Natale homemade & handmade. Stavolta mi stupirò. 
Però, se avete dei consigli su addobbi, regali e soprattutto diete non troppo feroci in attesa del cotechino, fateme un fischio. 

Nell'attesa, deliziatevi con questa.


Nessun commento:

Posta un commento

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...