vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

mercoledì 17 aprile 2013

Muovendo solo le dita

Sempre in merito alle mie considerazioni affebbriciate, non posso esimermi dal raccontarvi la mia tristezza, la mia malinconia attanagliante nel notare le proposte dei palinsesti televisivi.

Vi giuro, se ce l'avessi fatta mi sarei letta una pila di libri, invece l'unica cosa che riuscivo a muovere erano le dita su una qualsiasi tastiera, fosse di telecomando o smartphone.

Per chi non lo sapesse, i palinsesti mattutini sono pieni di trasmissioni di "approfondimento" (leggasi: dupalle), di attualità (leggasi: la sagra della superficialità) o di serial TV (leggasi: repliche a manetta).
Tra le tante orribili proposte, i miei occhi stanchi ed appiccicosi si sono fermati su Itaggliauno, precisamente sulle repliche di "Una mamma per amica", ed hanno notato nell'ordine: quanto deficiente potesse essere la Lorelai senior che rimane incinta a 16 anni, fa come minchia le pare, crea un rapporto superbo con la figlia salvo sfracassarle i maroni non appena questa parte per la tangenziale dei suoi 16 anni ribelli, e quanto fosse figo Jess, il ragazzo per cui Lorelai junior perde la testa. 

Se non l'avete a mente ve lo presento io: 
Milo Ventimiglia, lontane origini italiane, classe 1977, vegetariano dalla nascita, attore, produttore di web series, appassionato di fumetti e giochi interattivi.


Foto via here
Se passaste da 'ste parti mi fingerei pure un'accanita della PS...
Avrete quindi capito che 'sto ber ragazzo entra di diritto nella mia personale niuentri della settimana.

Insomma, rivedere un telefilm che mi aveva ipnotizzato qualche anno fa e scoprirlo scialbo e totalmente iverosimile, a tratti addirittura urticante, è un'atroce realtà da cui devo ancora ripendermi. 
Ma d'altronde si sa che anche i migliori sogni muoiono all'alba...

Bien, vi aspetto domani per la degna conclusione del topic "vitali considerazioni di una ultratrentenne con febbre".
Lo so, non vedete l'ora è!

Nessun commento:

Posta un commento

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...