vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

giovedì 4 aprile 2013

La più bella dichiarazione del mondo

Un po' di tempo fa è finita sui giornali e sul web la notizia della proposta di matrimonio di Leonardo, ex allenatore del Milan e gran figo, ad Anna Billò, giornalista e madre di suo figlio.
Fin qui nulla di strano, se non per il luogo ed il metodo adottato da Leonardo. Lo ha fatto in TV, approfittando di un collegamento in esterna in cui veniva intervistato proprio dalla sua bella.
Per chi non lo sapesse, lei è rimasta un po' di ghiaccio. Sarà stata l'emozione ed il gesto inaspettato direte, eppure sembra, per stessa rivelazione di lui, che la proposta le sia stata fatta già altre due volte. Due volte in cui lei gli avrebbe dato picche.
Se siete curiosi e volete vedere la scena, potete trovarla qui.

Sul web è partito ogni genere di commento. Manco a dirlo, le più agguerrite sono state le donne che hanno augurato alla giornalista, e questo è solo uno dei commenti più benevoli, anni di zitellaggio ad aeternum.

Inutile che ci giriamo intorno; dopo che vedi una dichiarazione del genere, così lampante, così accorata e passionale tutte le altre potrebbero risultare quantomeno scialbe al confronto. NON LA MIA.

Io ho ricevuto una dichiarazione coi fiocchi. E l'ho ricevuta doppia.

Ieri questo uomo che ha imparato a conoscermi e ad amarmi nel giro di pochi anni, che mi vuole bene sia quando grido come un'aquila sia quando la assalgo con le mie eccessive dosi di baci e coccole, che mi ha visto figheggiare in minigonna e sciabattare per casa come le peggiore delle casalinghe, che si affida e si fida ciecamente di me; ieri quest'uomo mi ha guardato dritto negli occhi e, in piedi sul letto con uno sguardo ammaliante, ha esclamato:

"mamma, mi vuoi sposare?"

Inutile dirvi che ho evitato ogni tipo di rischio di ripensamento da parte sua e non me la sono tirata. Gli ho detto sì, così su due piedi.

A breve faremo pubblicazioni e partecipazioni. Siete tutti invitati.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Mp, bentornata!
      Sì, è proprio dolce.
      Speriamo rimanga così!
      Baci

      Elimina
  2. ma sai che a me quel video non è piaciuto? La reazione di lei è pessima e giustamente lui doveva aspettarsela.. di romantico ci ho visto poco e niente, ti dirò :/ anzi! Lei ti dice no due volte e tu te ne esci con sta cosuccia in tv... PESSIMO. PESSIMO ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche a me la cosa non mi ha fatto impazzire.
      Non tanto lui che vabbè che usi la TV per scopi puramente personali e sentimentali, ma glielo perdono, ma LEI... Atroce!
      Cioè, 'sto pezzo d'uomo che si presuppone tu ami e che è padre di tuo figlio di chiede in moglie e tu fai la vaga o peggio rispondi di no?? BOH!
      Cmq, affar loro. Vedrai che alla fine il doppio matrimonio sarà faraonico.
      Baci!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...