vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

giovedì 24 gennaio 2013

Fisse del momento

Non so voi, ma ogni tanto a me parte la brocca (cioè vado in fissa) per una cosa o per un'altra.
Che so, c'è il momento in cui adoro il crochet, un altro in cui mi cimento nel craft, periodi (la maggioranza) in cui non mi trucco per niente, altri in cui passo giornate a cimentarmi coi pennelli, giorni in cui leggo molto, sere in cui guardo film stranieri al PC.

Ora sono in fissa con la decorazione della tavola.
Tutto ciò che passa sotto la voce tovaglie, piatti, bicchieri, posate, vasellame and so on è  bramato da me più del cuore di Biancaneve dalla perfida matrigna.

Ho scovato in rete una serie di brand davvero niente male.
Ovviamente in primis mancoaddillo ci sono:

IKEA 

Poi ci sono quei brand internazionali che proprio non potete dire di no, come:

House Doctor  (da non confendere con Doctor House che è tutta un'altra cosa, ma che se finisse sulla mia tavola, nudo&crudo, credo mi farebbe assai piacere)
H&M Home purtroppo non ancora a Roma (ecometesbaji)

Se visionerete questi siti, vi renderete subito conto che "gli altri lo fanno meglio". In linea generale è così, ma poi ho scovato questo marchio italianissimo al 100%, addirittura di Tivoli e mi sono ricreduta: "Italians do it better". Sempre e comunque.


Che ne pensate, siete d'accordo con me?


2 commenti:

  1. Il mio band preferito resta sempre Green Gate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia!
      In effetti Green Gate è unico. Specialmente se adori fiori&colori. Io sono più per lo stile House Doctor. Imbattibile. Peccato a Roma non ci sia proprio un negozio dedicato.
      Un abbraccio e buona giornata!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...