lunedì 21 gennaio 2013

Attento a ciò che desideri

E' stata una settimana pesante, ma soprattutto è stato un WE intenso.
Sabato due feste a seguirsi e domenica mezza giornata all'IKEA e, tornati alla base, il rassettamento a tappeto della casa da dove, finalmente, abbiamo sgomberato l'albero e gli addobbi del Natale.
Sì, che c'è? Stiamo a Carnevale ed avevo ancora il presepe, e allora? Mi sembra una cosa normalissima...

Comunque parliamone: uno non fa in tempo a salutare le renne che si ritrova le maschere, finisce l'ultima briciola di panettone ed attacca con le frappe, ripone gli addobbi ed inaugura i coriandoli. Vi prego, ditemi che c'è soluzione o almeno che sia un piano diabolico e PENSATO APPOSITAMENTE per farci del male.

Detto questo, gennaio è iniziato in un tourbillon di feste, compleanni, cene, incontri, eventi&mostre che manco in un anno intero. Bene, anzi direi OTTIMO.

Ora mancano solo una buona dose di salute, energia, ricettività per tenere botta perchè dovreste vedermi stamattina: Morticia Addams mi vorrebbe come nuora dato il mio pallore contornato da occhiaie.
D'altronde io ve l'ho detto oramai non so quante volte che nun c'ho più l'età!

Che poi io l'ho sempre saputo che quel detto ZZZZen aveva ragione. Sì, quello che dice più o meno così:

"Attento a ciò che desideri. Potresti ottenerlo".

Che dite, sbaglio?

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione sai??? Qui tocca pensare già a carnevale!!! Ma io tutta questa mondana proprio non ce l'ho.... Tanto tanto se riusciamo ad uscire di mattina con questi due malaticci!!! Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro,
      scusa se rispondo solo ora.
      E' vero: qui il Carnevale incombe! Già mi immagino che fantastici costumi realizzerai! Io non oso tanto, ce mancherebbe: sò negata! Magari farò con Edo qualche dolcetto a tema ed un piccolo craft, ma nulla che può essere lontanamente paragonato alle tue creazioni.
      Per il resto, non sai che pena sentire dei tuoi bimbi malaticci. IO faccio sempre il tifo per loro e per TEEE!!
      Un bacio enorme!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...