vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

venerdì 21 dicembre 2012

Saranno giorni...

Saranno giorni di leccornie che mi gusterò a piè pari, salvo poi pentirmi una volta salita sulla bilancia;
di fritture di pesce e pacchi scartati;
di tombole con i nonni mezzi sordi e di cugini travestiti da Babbo Natale;
di mamme, papà e sorelle tutti riuniti ad un'unica tavola;
di quel torrone, morbido ed abruzzese, che mi manda ai pazzi e mi ricorda la mia amata nonna;
del sorriso e della meraviglia di mio figlio che mi commuovono ogni volta.

Saranno giorni che, dopo tre, ne avrò abbastanza salvo poi rimpiangerli ed aspettarli per tutto l'anno.

Sono i nostri giorni. 
Trascorreteli con chi amate e fate cose pazze.

Forse riuscirò a postare qualcosa, de vez en cuando,  in ogni modo ci ritroveremo qui, stesso posto stessa ora, ma con un anno in più.

A tutti voi, BUONE FESTE!
E grazie per aver trascorso questi due mesi con me!
 

Fenice

8 commenti:

  1. Buone Feste a te! Che bei giorni ci attendono!!!

    RispondiElimina
  2. E' proprio per questo che amo il Natale mia dolce Saretta.... per tutto quello che hai scritto! Per il suo vero significato!
    Ti abbraccio e ti auguro un dolce e sereno Natale... con tutta la tua famiglia!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, Claudietta. E' proprio questo il VERO significato del Natale, in fondo.
      Anche io ti abbraccio forte forte ed auguro a te e alla tua splendida famiglia di trascorrere delle feste in pace ed in armonia.
      Bacissimi!
      SAretta

      Elimina
  3. Buone feste anche a te!!... ai nonni sordi, alle poesie di Natale e ai regali sbagliati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, i regali sbagliati me l'ero dimenticati! Come ho potuto???
      Nina, grazie!!!
      Che tu possa trascorrere delle giornate felici con chi ami.
      Un forte abbraccio!

      Elimina
  4. Con l'impegno che sia Natale ogni giorno...facendo con chi si ama cose pazze, tante e tante volte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione: Natale tutto l'anno, allora!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...