vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

martedì 18 dicembre 2012

Pare finta

DM-akaDolceMetà ha un gran gusto in fatto di donne.
Certo direte, ha scelto te come consorte, come potrebbe essere altrimenti...
Invece no, non lo dico per questo. Anzi, se non fosse per la mia straboccante simpatia ed un derriere che all'epoca faceva furore, ancora starei qui a domandarmi perchè abbia puntato me; lo dico perchè il suo gusto in merito all'altro sesso è ineccepibile.

L'altra sera lo sentivo commentare da solo mentre guardava la TV: "Dio, ma è proprio bella. Cioè, è perfetta. Santo Cielo, ma come si chiama questa qui..."

Dopo un po' lo raggiungo e lo trovo a smanettare sul PC alla ricerca del nome della bella fanciulla: MEGAN FOX.
Megan Fox foto via here

Cioè, poi diteme se non me devo meraviglià che stia con me. S'è invaghito di una considerata tra le più belle e sexy del pianeta...

Comunque, mi guarda tutto soddisfatto e mi fa: "eccola, è lei.".
Io ho osservato le foto di questa aliena sulla terra ed ho commentato:
" è stupenda. Talmente bella che pare finta"
e lui: "eh però è vera, è quello il problema..."

Nun fa 'na grinza.

14 commenti:

  1. Si, è vero...è troppo bella! piace anche al mio lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo dobbiamo accettarlo: è stupenda!
      Nel mio caso, non v'è lotta!
      Un bacio e grazie!

      Elimina
  2. Che bello che non sei "stupidamente" gelosa ;) emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, eccoti!
      No, non sono gelosa di queste cose qui e poi devo dirti anche che lui è davvero bravo. Non perchè non noti la bellezza o la superiorità estetica delle altre, quanto perchè ha il potere di farmi sentire sempre l'unica. Poi magari c'avrò un cesto de corna in testa peggio delle lumache, ma almeno vivo ignara e serena :))

      Baci!

      Elimina
    2. io neppure sono gelosa (oddio forse ultimamente un pochino, maledetta pubblicità di Intimissimi, natalizia hahaha) ma solo perché Andrea è un tesoro! ;) hehe


      p.s. latiterò, ma appena potrò leggerò tutto! sabato torno in Puglia e starò incollata ai libri (oltre al fatto che mi è morto il pc portatile!!!)

      Elimina
    3. Lui è un tesoro perchè tu sei un tesoro, dai retta a me! :)
      Non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che vuoi e passa un sereno Natale con chi ami.
      Quando torni io sarò sempre qui, con i miei post scemelli e con una voglia infinita di risentirti!
      BACIII

      Elimina
    4. http://it.paperblog.com/il-brutto-pollice-di-megan-fox-833663/
      ho trovato un difetto alla MEGAN :P evvai!

      emy

      Elimina
    5. Oggesù! E' vero, è bruttissimo!!!
      Evvai, è umana pure lei! :0))
      Smuack!

      Elimina
  3. Siamo sicuri che Megan non abbia nulla di finto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, Giulietta..
      Però, se rifatta, l'hanno rigfatta bene non c'è dubbio alcuno! :)
      Baci!

      Elimina
  4. Uomini, sono esseri teneramente semplici e meravigliosi! :)

    RispondiElimina
  5. Beh, in effetti non è proprio bellezza veramente autentica la sua. Qualche ritocchino l'ha fatto. Sempre bella anche prima, non c'è che dire, ma se cercate le foto in cui era più giovane e bionda noterete certe evidenti differenze.
    Però adesso è davvero perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo avessi fatto qualche ritocco.
      Però, come dici, è bella. Avoja!
      Grazie per il tuo commento!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...