vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

venerdì 14 dicembre 2012

It's #leaveamessage Day!

Allora, 
TUTTI PRONTI?

Come ho avuto modo di dirvi la volta scorsa oggi è il grande giorno. 
E' il momento di spargere amore, sorrisi, speranze & so on nelle nostre città! Siamo giunti al  #leaveamessage day!

Io ho scritto una diecina di messaggi che non vedo l'ora di piazzare un po' in giro.
Avrei tanto voluto lasciarli anche nella mia palestra di Pilates, nella speranza che li trovasse la mia angelica insegnante, ma sfortuna vuole che il nano si sia ammalato pesantemente (ieri non ha potuto nemmeno partecipare alla recita di Natale per cui si preparava da un mese) e quindi starò al chiodo. Ma non disperate: una mezz'ora d'aria è concessa anche ai carcerati, quindi me darò da fa'.

Ho anche una sorpresa da dirvi:  
comeundadodabrodo ha il suo primo profilo twitter!
Da oggi mi trovate anche qui ed è su questo profilo che potrete leggere, tra l'altro,  dove piazzerò i miei messaggi.
Siete contenti, vero? La vostra giornata ha assunto un altro colore dopo che vi ho dato questa notizia,  lo so...

A breve poi ho un altro paio di cosette da annunciarvi, ma me le riservo per la next week.
E a voi che potrete uscire di casa: buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...