vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

giovedì 8 novembre 2012

E' tuttapposto

No, ma stiamo bene è!

E' solo che DM (aka Dolce Metà) si è preso una di quelle influenze che levàte.
Un mix tra virus ebola ed un non meglio identificato batterio che ha messo su un quartiere con palazzine e villette nella sua gola.
Solo oggi comincia a sfebbrare. E' per "sfebbrare" non intendo non avere febbre, intendo passare dal 39.8/40 ai 37.8/38.7. Un giubilo...

Per due giorni è stato come avere accanto una salma, anzi peggio. Peggio perchè, poraccio, si lamentava... Gli ho fatto di tutto: somministrato antibiotici, tachipirine, camomille, minestrine, gelati (pop corn e zucchero filato, no), applicato impacchi di alcol etilico che sembrava volessi dargli fuoco e niente, non sfebbrava. Ieri è cominciata la lenta discesa dei gradi: finora ho contato 6 magliette inzuppate di malarico sudore che sto ancora meditando se passarle in lavatrice o direttamente nell'inceneritore.
D'altronde si dice "nella buona e nella cattiva sorte", no?

Come se non bastasse da ieri anche il nano ha imboccato una via che non mi piace: effettua continui scarichi maleodoranti e lo vedo pallidino. In compenso, non ha febbre, continua a fare la qualunque e a mangiare come un camionista (bellodemamma).

Io? Io sembro finita sotto un tram.
Solo ieri sono riuscita a farmi una doccia e a ritrovare delle sembianze simil umane.
Ho miliardi di cose da scrivere, sistemare, ore di lavoro che mi aspettano e zero voglia di farle. 
Me ne farò una ragione.

Tanto tra pochi mesi, insieme a Babbo Natale e alle renne, verranno pure i Maya e se non arrivano stavolta a spaccar tutto ci penso io!

2 commenti:

  1. Chi sento sento, tra papà e bambini stanno tutti male...
    Meno male che ci siamo noi, le MAMME!!!
    Forza e coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Chiara... Menomale ma che stanchezza!!!
      Stamattina sono a pezzi. E mi tocca pure Pilates!!! AIUTOOOO!!! =0)
      Un bacio enorme e buon inizio di settimana!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...