vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

sabato 13 ottobre 2012

Miss Peracottara

Credo che io possa essere annoverata tra le poche tipe che, nel momento in cui aprono un blog, decidono (dopo neanche una settimana di vita) di cambiarne la cosa più basilare e semplice: il nome.

Cioè, vi pare che io potevo modificare cose banali come sfondi, modelli, font o gadget? NAAAAA, io o faccio le cose in grande o niente.

No, davvero: PERDONATEMI.
E' che nella mia testa bacata credevo che trovare il proprio blog nei motori di ricerca, senza digitarne l'indirizzo completo, fosse una cosa "immediata"...
Cheee??? Cosaaaaa?? 
Giustamente mi state chiedendo da dove io venga e c'avete ragione, cacchio se ne avete.

Comunque, bando alle ciance: da oggi fino a che il bloggo avrà vita si intitolerà "comeundadodabrodo", il perchè oramai lo sapete.

Bene, ho indossato la corona e l'ambita fascia di Miss Peracottara.
Se non trovate i pomodori, potete provare con altri ortaggi. 
Però, finita questa gogna virtuale, passate a ritrovarmi, ok?

Fenice

Nessun commento:

Posta un commento

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...