vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

mercoledì 31 ottobre 2012

Ho visto le streghe volare

Ho visto le streghe volare.
Non mi sono spaventata, perchè il mistero sa essere assai seducente.

Per anni non ho festeggiato Halloween. Lo consideravo qualcosa di finto, una moda importata dall'estero e per noi senza ragione d'essere.

Poi arrivano due nuovi occhi a guardare la vita e la osservano con così tanta curiosità e bramosia che ti viene voglia di tenerle in vita, queste qualità. Questo atteggiamento così semplice e capace di farti estasiare per ciò che tu dai per scontato.

Stasera ci armeremo di cappello, cerchietto con pipistrelli, mantello e ragni dipinti sulla pelle. Ci aspetta una festa a base di nani stregati e genitori in ragnatela (d'altronde, come lo chiamereste voi un nugolo de poracci vestiti da zombie ed intrappolati in una sala giochi per puro sollazzo dell'amata prole?).

Ho visto le streghe volare e per ognuna di loro ho espresso un desiderio.
Ma voi, non le avete viste?

Nessun commento:

Posta un commento

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...