vita viaggi cucina casa stile e ispirazioni

venerdì 8 marzo 2013

5 things about me

Ho pensato che magari voleste sapere qualcosa in più su di me (come se già questo blog non fosse la quintessenza dell'autoreferenzialità). Così ho qui riunito in cinque punti alcune faccende strettamente personali:

1) Resisto a tutto (non è vero, ma facciamo finta lo sia) tranne ad una cosa: la cioccolata. Evito di comprare Nutella perchè non so trattenermi dal finire il vasetto in un paio d'ore. E non è un'esagerazione.
2) Quando vado in bagno e non ho con me qualche giornale, leggo le etichette degli shampoo e dei bagnoschiuma. E con questo, vi ho offerto su un piatto d'argento l'occasione di percularmi a vita.
3) Sono stata per anni una ballerina classica. Di me come danzatrice ho perso tutto: peso, fisico, flessuosità, elasticità, rotazione. Mi sono rimasti solo i piedi a papera, altresì detti "alle dieci e dieci". Sò botte de culo, lo so.
4) Sono ossessionata dalla pulizia dei pavimenti. Se vedo anche una briciola vado ai matti e giro armata di scopa elettrica. Questo mese mi è arrivato il conguaglio Acea: 389 Eurini. Parliamone. 
5) Veleggio drammaticamente verso i 35 anni, ma ho ancora i brufoli di una quindicenne. E le rughe di una quarantenne. Non so se tentare con la  chirurgia plastica o un viaggio della speranza (in pullman, senza soste pipì, che magari avviene il miracolo).


Con queste cinque chicche che, lo so, renderanno la vostra vita più piena e dotata di senso, vi auguro un felice fine settimana.
Ci vediamo lunedì!!

4 commenti:

  1. Io non ce la faccio... Non ce la faccio a terminare ogni tuo post che ti celebra senza morire dalle risate!!!
    Sei troppo forte cara mia!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio!!
      Ma così mi rendi troppo feliceeeee!
      Ti voglio bene!

      Elimina
  2. Punto 2, come svergognarsi pubblicamente! Sei una forza :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!
      E pensare che una delle prime regole, quando apri un blog, è proprio: non pubblicare mai ciò che un giorno potresti rimpiangere di aver reso pubblico. Direi che ho imparato bene la lezione... :)

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...