martedì 20 novembre 2012

Se solo sapessi

Se solo sapessi quanto io ami quel tuo modo di osservarmi discreto, eppure così insistente;
quanto le tue morbidezze abbraccino perfettamente le mie asperità;
i tuoi silenzi riempiano più delle mie continue parole;
le tue assenze si trasformino in continue presenze;
i tuoi NO valgano più di mille sì...

Allora capiresti che la nostra vera fortuna non è stata tanto trovarsi, quanto ritrovarci ogni giorno.

In questa esistenza così piena di passi incerti ed enormi pesi, di dirupi improvvisi dopo curve a gomito, di sirene assordanti, di binari che separano senza portare ad alcuna meta

ad ogni mio passo, in ogni mio pensiero, io ritrovo TE.

2 commenti:

  1. Questo è "vero Amore"....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, in effetti... Anche oggi ero particolarmente inspirata!

      Elimina

Non potendoci mettere la tua faccia, mettici almeno la tua firma. Grazie!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...